30 Set

La proliferazione batterica all’interno degli ambienti lavorativi, in particolare modo negli ambienti dove vengono trattate materie prime, non può essere evitata. Assicurare prevenzione e protezione contro i microrganismi nocivi assume quindi grande importanza.

Una volta che è stata individuata la causa della loro comparsa, quello che si può fare è cercare di adottare comportamenti volti a limitare la naturale proliferazione, come ad esempio scegliere un rivestimento per pareti e soffitti atossico e antimuffa.

Rivestimenti Speciali vi propone STERICLEAN: rivestimento antimuffa a base liquida che, incorporando il principio antibatterico all’interno della membrana, garantisce ampia protezione contro microrganismi quali muffe, funghi e batteri. Questa particolarità gli garantisce un’efficacia più duratura rispetto a quella dei classici antimuffa.

Le sue caratteristiche gli consentono di mantenere immutato a lungo il proprio principio attivo, evitando quindi numerosi interventi di manutenzione e dispendi economici nel corso degli anni.