30 Mag

Uno dei nutrimenti maggiormente richiesti dal mercato italiano sono le uova.

La filiera si compone di diverse aree di lavoro, come ad esempio l’ambiente dedicato alla divisione dei tuorli e degli albumi che si caratterizza per la presenza di grandi macchinari, ma anche l’ambiente dedicato ai silos di stoccaggio. Quello che accomuna queste particolari aree è la necessità di una pavimentazione che sia in grado di resistere alla pressione dei carichi pesanti e alle innumerevoli sollecitazioni a cui la superficie è sottoposta.

Le uova costituiscono uno dei prodotti alimentari più delicati, sia per la facilità di rottura sia per la loro carica batterica, per questi motivi tutte le superfici degli ambienti produttivi devono essere ben controllati e facilmente lavabili, per evitare una proliferazione batterica e di conseguenza una contaminazione dell’intera filiera.

Rivestimenti Speciali Srl ha la soluzione per voi: STERIFLOOR, pavimentazione in resina in grado di rispettare le norme riguardanti igiene e sicurezza, con un grado di antisdrucciolo personalizzabile. 

Certificato e garantito, grazie a Sterifloor avrete la possibilità di adattare la pavimentazione in base alle vostre necessità.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!